Team

LO STAFF GIUST PREPARAZIONI

Danilo

Danilo

Titolare

Danilo Giust titolare della autofficina Giust Preparazioni, azienda leader nel settore dell’elaborazione auto e tuning. Dal 1988 con impegno, passione professionalità e cura nei dettagli.

Stefano

Stefano

Collaboratore motorista

Stefano collaboratore motorista qualificato, si occupa con professionalità e competenza nella riparazione, costruzione ed elaborazione dei nostri motori in ogni dettaglio.

Andrea

Andrea

Collaboratore

Andrea, collaboratore della autofficina Giust Preparazioni, si occupa  di offrire con professionalità un servizio a 360°: revisioni, tagliandi, assistenza e riparazione .

UFFICIO AMMINISTRAZIONE

Vania

Vania

Amministrazione

Vania, a capo dell’ ufficio amministrazione, si occupa di preventivi fornitori e fatturazioni.

Sara

Sara

Collaboratrice amministrativa

Sara, collaboratrice amministrativa, si occupa dell’ accoglienza clienti, appuntamenti e consegne.

Back to top

Il 2018 è per noi un anno speciale che abbiamo il piacere di ricordare e condividere con Voi.

Ricorre l’anniversario del 30° anno di attività della nostra Azienda e siamo felici di rivolgere un pensiero a coloro che hanno preso parte alla sua storia ed al suo successo.

Sono stati 30 anni di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci; 30 anni di impegno costante e tante soddisfazioni. Tuttavia, vogliamo considerare questo anniversario solo una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, convinti che ve ne siano molte altre da raggiungere, con lo stesso entusiasmo, la stessa tenacia e passione che ci hanno motivato fin dagli inizi e che ci hanno permesso di arrivare fin qui.

Un ringraziamento speciale va a Voi che in questi anni avete creduto in noi e che ci avete reso partecipi, con il nostro lavoro, del Vostro successo. Ma vogliamo altresì ringraziare i nostri partner, i nostri collaboratori e tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il raggiungimento di questo traguardo.

Guardiamo con entusiasmo al futuro , certi che questa ricorrenza possa diventare un nuovo punto di partenza.

Danilo Giust e Vania

 

Giust Preparazioni