Per avere un’auto d’epoca come nuova, ci vuole la nostra grande passione per le quattro ruote e per i motori siamo un riferimento affidabile per questo genere di servizi, questo desiderio di mettere le nostre capacità nel restauro vero e proprio, che consiste nel valutare e nel ricondizionare a nuovo tutti i componenti meccanici dell’auto, intesa come motore, carburazione, sterzo, sospensioni e freni.
Interveniamo con la massima precisione anche sull’impianto elettrico cercando di mantenere la sua integrità dove è possibile, oppure viene ricostruito completamente pari al nuovo, dal componente conduttivo all’utilizzatore (accensione, fari, frecce, clacson e così via). La nostra competenza ci permette di ricostruire pezzi mancanti o introvabili, a reperire da fonti qualificate quei particolari che sono necessari a far rinascere le vetture.
Il restauro conservatore va fatto in tutte quelle auto che sono state conservate in ottimo stato e hanno bisogno di far riemergere l’antico splendore senza interventi invasivi, riportando l’auto all’antico splendore con cure e trattamenti specifici dal controllo del motore alla meccanica , per garantire affidabilità e farla ritornare come giovane.
Se volete usare l’auto d’epoca da usare tutti i giorni, noi siamo conoscitori della meccanica HOLD curiamo i guasti e ripariamo nel rispetto del tempo passato, possiamo eseguire rialzi a quegli organi che oggi, grazie alle nuove tecnologie, semplificano il lavoro. L’auto d’epoca se è restaurata con cura dura nel tempo senza creare problemi.
Il mercato delle auto storiche in questi anni è stato molto vario e le persone hanno capito che investire nell’auto d’epoca ha sempre una valutazione in salita, a piccoli passi tutti possono permettersi di investire in questo mercato sempre crescente, basta affidarsi a veri professionisti e farsi consigliari da esperti.