News

Novita' e Promozioni

Verona Legend Cars 2016

Anche quest’anno Giust Preparazioni è presente alla Verona Legend Cars 2016.

Un grande appuntamento dedicato all’auto e alla passione. Un evento che copre l’intero spettro del motorismo storico. Negli spazi espositivi della Fiera di Verona 90mila metri quadrati per centinaia di espositori, le migliori auto classiche d’Europa, accessori, ricambi, collezioni vintage e tanti eventi collaterali con i club e la Casa d’asta Maison Bibelot per vivere l’Heritage a 360 gradi.

Verona Legend Cars è una mostra mercato dedicata ai capolavori del passato che si trasforma in un incredibile museo a cielo aperto in una delle città più belle d’Italia. Vi aspettiamo al nostro stand dove potrete ammirare le nostre migliori auto classiche, vintage e storiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top

Il 2018 è per noi un anno speciale che abbiamo il piacere di ricordare e condividere con Voi.

Ricorre l’anniversario del 30° anno di attività della nostra Azienda e siamo felici di rivolgere un pensiero a coloro che hanno preso parte alla sua storia ed al suo successo.

Sono stati 30 anni di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci; 30 anni di impegno costante e tante soddisfazioni. Tuttavia, vogliamo considerare questo anniversario solo una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, convinti che ve ne siano molte altre da raggiungere, con lo stesso entusiasmo, la stessa tenacia e passione che ci hanno motivato fin dagli inizi e che ci hanno permesso di arrivare fin qui.

Un ringraziamento speciale va a Voi che in questi anni avete creduto in noi e che ci avete reso partecipi, con il nostro lavoro, del Vostro successo. Ma vogliamo altresì ringraziare i nostri partner, i nostri collaboratori e tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il raggiungimento di questo traguardo.

Guardiamo con entusiasmo al futuro , certi che questa ricorrenza possa diventare un nuovo punto di partenza.

Danilo Giust e Vania

 

Giust Preparazioni